M5S, Matteo Renzi, Sessualità: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 10 maggio
Ecrit par

Come ogni fine settimana, ecco a voi i migliori post pubblicati da Lercio. Non perdete la Lercio Top 5 selezionata dal Corriere della Resa.

La settimana appena trascorsa è stata ricca di avvenimenti da commentare, per i geniacci di Lercio. Come ogni volta è stato molto difficile selezionare cinque post da inserire nella Lercio Top 5 selezionata dal Corriere della Resa, ma ce l'abbiamo fatta. Negli ultimi sette giorni le notizie false migliori, a nostro giudizio, sono quelle che stiamo per mostrarvi e parlano di sessualità, di rapporti di coppia e di spettacolo. Non soltanto però, perché ovviamente non poteva mancare la satira politica, per mezzo di due notizie divertentissime sulla riforma della scuola voluta da Matteo Renzi e sull'ormai annoso conflitto tra Paola Taverna e la sperimentazione animale. Vi lasciamo alla classifica delle migliori perle di Lercio, voi cosa ne pensate? Dite la vostra, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° posto - #labuonascuola

Passi avanti significativi nella scuola ipotizzata da Matteo Renzi: arriva Windows XP. A breve, ogni scuola dovrebbe essere fornita persino di gessetti e cancellini.

M5S, Matteo Renzi, Sessualità: Lercio Top 5
4° posto - vita di coppia

Non avevamo bisogno di sapere che questa notizia fosse tratta da Lercio per non credervi.

M5S, Matteo Renzi, Sessualità: Lercio Top 5
3° posto - M5S vs scienza

Interessanti sviluppi nell'ormai infinita querelle che infiamma il rapporto tra Movimento 5 Stelle e mondo della scienza: ecco a voi l'estrema soluzione trovata dagli scienziati per porre fine alla sperimentazione animale.

M5S, Matteo Renzi, Sessualità: Lercio Top 5
2° posto - vita di coppia #2

Quando si suggerisce di evitare di filmare momenti di coppia intimi ed imbarazzanti perché c'è sempre il rischio che, dopo l'eventuale separazione, possano giungere davanti ad occhi indiscreti, si intende proprio questo.

M5S, Matteo Renzi, Sessualità: Lercio Top 5
1° posto - lutto nel mondo del cinema e dello spettacolo

L'incredibile scoop di Lercio pone fine ad una carriera lunga e luminosa. O forse no, ma merita in ogni caso il primo posto nella nostra top 5.

M5S, Matteo Renzi, Sessualità: Lercio Top 5
Crediti: Lercio.it, Lercio