M5S: La pagina Facebook che vuole chiudere il PD ed arrestare tutti i suoi esponenti

La bandiera del M5S
Ecrit par

La pagina Facebook “M5S unica speranza d'Italia” sta prospettando un futuro non troppo roseo per i militanti del PD.

È il momento dei fake (forse) a 5 stelle. Dopo la storia degli incredibili tagli della sindaca Chiara Appendino, ecco che un'altra pagina vicina alle posizioni del Movimento, dall'eloquente nome “M5S unica speranza d'Italia” ha condiviso poche ore fa un post decisamente preoccupante, anche per le migliaia di condivisioni raggiunte. Il post parte da una frase attribuita a Beppe Grillo (ma che non ci risulta sia mai stata pronunciata) secondo la quale l'unico modo per risolvere il problema della corruzione in Italia sarebbe quello di sciogliere il PD. A partire da tutto ciò, la speranza della pagina sarebbe quella di prendere il potere assoluto ed in questo modo sciogliere il Partito Democratico e far arrestare tutti gli amministratori del PD da tribunali speciali a 5 stelle.

La pagina non è espressione ufficiale del M5S, ma come possiamo notare qui in basso i suoi meme sono condivisi spesso anche da TzeTze, che un collegamento col Movimento ce l'ha, ovviamente.

TzeTze condivide i post della pagina in questione

Restando sull'argomento, anche il noto aggregatore di notizie posta spesso intenzioni di questo genere, anche se decisamente meno dettagliate e meno “rivoluzionarie”, come possiamo notare dal post attribuito ad Alessandro Di Battista che potete trovare al termine del paragrafo. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, se vi va, menzionando il nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Com'è umano, lei
Crediti: M5S