M5S: Gramellini li critica nel "Buongiorno" e parte la shitstorm

I commenti al Buongiorno di Gramellini
Ecrit par

Ci è caduto anche Massimo Gramellini. Il M5S non si discute, si ama. Altrimenti arriva la shitstorm e ti sporca la giacca.

I casi di shitstorm nei confronti dei critici del Movimento 5 Stelle diventano sempre più numerosi. Dopo gli episodi già documentati degli scontri tra i fan pentastellati e Vauro e le critiche piovute addosso a Crozza per aver parlato per 2 minuti del M5S in una copertina di 9 minuti in cui ha fatto satira fondamentalmente su Renzi, ecco che anche l'improvvido Massimo Gramellini ha deciso di correre il rischio. L'alfiere del fazismo ha avuto la malaugurata idea di esprimere delle opinioni sul M5S, scosso dai casi Nogarin e Pizzarotti, nel Buongiorno di questa mattina, esponendosi volontariamente al patibolo. Ovviamente la pagina Facebook di Massimo Gramellini è stata presa d'assalto dai classici refrain del Movimento. Qui potete leggere tutti i commenti alla rubrica odierna di Gramellini, mentre al termine di questo paragrafo sono a vostra disposizione gli interventi più illuminanti.

Babbuino! Invece di dire quello che le pare, scriva su quello che le suggerisco io. Allora sì che sarà libero, signor Gramellini! #Vinciamonoi Lei non sa niente Gramellini, le comunico io la verità Non abbiamo bisogno di paroloni! La stampa non riesce a far emergere l'onestà politica del Movimento!
Crediti: web , Huffington Post