M5S contro Napolitano: Scuse di Debora Billi dopo il tweet di morte

Giorgio Napolitano
Ecrit par

Debora Billi - responsabile web del Movimento 5 Stelle - ha twittato una infelice battuta contro Giorgio Napolitano: "È morto il Giorgio sbagliato #Faletti". Oggi, le scuse. Leggi di più su meltybuzz.it.

Nuovo vortice di polemiche sul Movimento 5 Stelle! A scatenare le critiche è stato il recente tweet della responsabile web di Montecitorio del gruppo politico di Beppe Grillo - tale Debora Billi - che ha deciso di commentare la morte di Giorgio Faletti con il seguente messaggio: "Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #Faletti". Una uscita certamente poco elegante, che il web ha bocciato senza appello.

Nelle ore seguenti alla pubblicazione del tweet citato, Debora Billi ha tentato di "tamponare" un po' la gravità della sua affermazione twittando che aveva copiato la battuta (e che dunque non era sua). Questa mattina - attraverso Facebook - la responsabile web del Movimento 5 Stelle ha pubblicato le sue scuse. Basterà un semplice post sul social di Zuckerberg per rimediare a questa figuraccia?

Crediti: M5S, Archivio web