M5S, "caso Raggi": La Stampa riporta la notizia, è shitstorm

La bandiera del M5S
Ecrit par

La Stampa ha riportato la notizia scovata dal Fatto Quotidiano sulle consulenze di Virginia Raggi presso la ASL di Civitavecchia ed i lettori non l'hanno presa benissimo.

Virginia Raggi è stata tradita (si fa per dire) proprio da uno dei suoi scrittori preferiti. Sì, perché l'inchiesta del Fatto Quotidiano sulla consulenza della candidata a Sindaco per il M5S presso la ASL di Civitavecchia è stata firmata proprio da Marco Lillo, uno degli autori indicati dalla Raggi nell'elenco dei 5 libri preferiti richiesto da Amazon agli sfidanti nei ballottaggi di Roma e Milano. La Stampa, nel condividere su Facebook la notizia portata alla luce dal quotidiano di Marco Travaglio, ha scatenato la shitstorm dei commenti grillini (esperienza già provata grazie ad un articolo sul click baiting). Perché puoi essere Vauro o un qualsiasi giornalista che propone qualcosa di sgradito, per alcuni commentatori del web non conta: un'accusa di essere venduto (nella migliore delle ipotesi) non te la nega nessuno.

Il post de La Stampa
Mai invito fu più vano Ritenta, sarai più fortunato Avete più indagati che elettori! (ma avrà capito che non è la pagina del PD?) VERGONIA!1!1!!1!!!!!1!!1!!!! Ricordiamo che la notizia è del Fatto Quotidiano, nota stampella del Governo Renzi Giornali ad orologeria!!!11!1!!!!
Crediti: web , M5S