M5S: A Ferrara si propone un aumento delle tasse soltanto per gli iscritti al PD

M5S Ferrara tasse per il PD
Ecrit par

Nuovo inciampo nella comunicazione social del M5S. La portavoce ferrarese Ilaria Morghen ha sottoposto ai fan su Facebook una proposta per far pagare l'aumento delle tasse ai soli iscritti al PD. L'accoglienza, però, non è stata quella sperata.

Un post su Facebook ha portato alla ribalta Ilaria Morghen, consigliere comunale di Ferrara per il Movimento 5 Stelle. La condizione difficile in cui versano le finanze di tanti cittadini italiani stremati dalla crisi è cosa ben nota, per questo il gruppo consiliare pentastellato ha pensato di rispondere con una proposta di risoluzione al bilancio decisamente originale (ed incostituzionale) all'aumento delle tasse proposto dal Sindaco: far pagare l'aumento soltanto ai cittadini ferraresi iscritti al PD, visto e considerato che il Sindaco in Consiglio Comunale motiva le proprie decisioni col fatto di rappresentare il 55% dei cittadini. Nuovo inciampo per la comunicazione social del movimento, dopo quello di Paola Taverna che ha dimostrato di non conoscere bene i confini tra Roma e Città del Vaticano.

La trovata della consigliera Morghen, che speriamo fosse soltanto una goliardata, ha avuto fino ad ora un effetto boomerang, considerando il tenore medio dei commenti su Facebook, che vanno dal "Voi state completamente fuori di testa! " al "Vista l'incapacità manifesta di intendere e di volere dei firmatari della di cui sopra proposta, propongo che i firmatari vengano internati in case di cura.". E voi, cosa ne pensate? Se vi va, commentate la vicenda menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: M5S