Lupin - L'Avventura italiana: la sigla cantata da Moreno fa arrabbiare il web!

Lupin III L'Avventura Italiana | Moreno | Sigla | Video
Ecrit par

Il rap di Moreno nella sigla italiana della inedita stagione di Lupin III non è piaciuto agli utenti di YouTube, Facebook e Twitter. Leggi le critiche e guarda il video con la sigla su meltybuzz.it.

Sarà in onda a partire dal prossimo 29 agosto, ed in seconda serata su Italia Uno, la nuova ed inedita stagione della serie tv animata Lupin III! Il celebre ladro gentiluomo si trasferirà in Italia assieme ai suoi fidi collaboratori Jigen e Goemon per fare razzia di ogni genere di pezzo d'arte od oggetto dal valore inestimabile. Non mancherà la gatta morta Fujiko e il commissario Zenigata che, nel Bel Paese, collaborerà con il corpo dei Carabinieri. Le promesse sono ottime ma... c'è qualcosa che non va. Il riadattamento in italiano della sigla di "Lupin III - L'Avventura italiana" è stato affidato all'onnipresente Giorgio Vanni e al rapper Moreno. Il rap del piemontese non è piaciuto per nulla ai fan della serie animata: non è difficile beccare fra Facebook, Twitter e YouTube una vera e propria ondata di critiche e pareri negativi per il cantato del Baffetto di Amici 12.

Lupin - L'Avventura italiana: la sigla cantata da Moreno fa arrabbiare il web!

"Non capisco quali vantaggi pensavano di ottenere facendo "cantare" la sigla a Moreno anziché lasciarla fare al nostro tanto amato Giorgio Vanni", "Non ci credo... Hanno fatto una sigla rap... Ma il problema non è questo, è MORENO! Ridatemi le mie orecchie! ", "È una delle cose più atroci mai sentite in Tv! ", "Quanto ha fatto c*gare la parte con Moreno? è orrenda, inascoltabile, offensiva, da galera..... Avete rotto con questa cosa di ficcare per forza i fenomeni per bimbiminkia dappertutto! ", "Ottima come lavanda gastrica! ", "Mi dispiace, gli autori giapponesi volevano omaggiare l'Italia con questa serie, e noi gli rispondiamo con questa orrenda produzione. Come se non avessimo altri motivi per vergonarci del nostro Paese...": questi sono solo alcuni dei commenti raccolti in giro per il web. E vi sfidiamo a cercarne qualcuno di positivo!

Crediti: Mediaset