Luciana Littizzetto rifatta? La vendetta di Flavio Briatore (FOTO)

Luciana Littizzetto
Ecrit par

Flavio Briatore, apparso con un volto completamente nuovo nei giorni scorsi, ha risposto così a Luciana Littizzetto e la sua ironia sui presunti “aiutini” chirurgici.

Flavio Briatore ha fatto il lifting? “Macché ritocchini, sono dimagrito di 16 chili”, ha smentito il diretto interessato a "La Zanzara". Lo storico patron del Billionaire ed ex manager Renault in F1 era apparso nei giorni scorsi con un volto irriconoscibile, che in molti sul web hanno scambiato per quello del compianto cantautore romano Franco Califano. Tra le varie insinuazioni circolate tra gli utenti, quella (immancabile) sul possibile ricorso a chirurgia plastica da parte di “The Apprentice”: sul tema è intervenuta anche la comica di “Che Tempo che Fa” Luciana Littizzetto, che ha dedicato il consueto sketch domenicale al tema. Briatore non ha apprezzato l'ironia della spalla di Fabio Fazio: “#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando...è incredibile...ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..”, ha scritto il supporter italiano di Donald Trump, postando una vecchia foto della stessa Littizzetto e tirando a sua volta in ballo un presunto aiutino pro Lucianina. E voi che ne pensate? Briatore ha ragione o è troppo permaloso?

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando...è incredibile...ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

La moglie guarda

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Crediti: Vanity Fair