Lucia Javorcekova: Gli omaggi del web alla nuova sexy star

Lucia Javorcekova e gli omaggi del web nei suoi confronti
Ecrit par

Lucia Javorcekova è la nuova sexy star del web. Le sue forme e la sua autoironia non smettono di stuzzicare la fantasia degli internauti, che dalle mozzarelle alle patatine sembrano oramai inarrestabili.

Come ogni fenomeno del web che si rispetti, anche Lucia Javorcekova, la modella che ha ipnotizzato il web con le sue forme a suon di hashtag #escile, ha perso il controllo della propria immagine. Gettato in pasto alla voracità degli utenti, il suo corpo è diventato non solo un oggetto di culto, ma un simbolo con il quale giocare e sbizzarrirsi nei più disparati giochi di parole e di immagini. In principio fu il suo décollété. Dopo gli hashtag #escile e #escileminne è stata la volta delle #mozzarellone, finché - in omaggio alla sublime figura retorica della metonimia - non è stata lei stessa a diventare la #mozzarellona più amata dagli italiani, mentre suo marito, l'uomo più invidiato (e massacrato) del web. A renderla così popolare, infatti, non sono state di certo solo le sue forme, ma anche la sua disinvoltura nel mostrarsi come perfetta moglie e madre di famiglia sul suo profilo Instagram. Il modo in cui alimenta i suoi social network regala ai fan un'immagine della modella in cui paradiso e inferno convivono armoniosamente. E che dire della sua peculiare autoironia? Quale modella oserebbe adottare il soprannome "mozzarellona" per firmare i suoi scatti?

Lucia Javorcekova: Gli omaggi del web alla nuova sexy star - photo
Lucia Javorcekova: Gli omaggi del web alla nuova sexy star - photo
Lucia Javorcekova: Gli omaggi del web alla nuova sexy star - photo

Lucia Javorcekova, insomma, è una che semplicemente dà ai suoi fan ciò che promette. I nostri politici ci hanno abituato talmente male con i loro mercatini di false speranze, che quasi quasi non ci sembra vero di poter trovare riparo tra le forme morbide, sinuose e rassicuranti di Santa Lucia, protetti dal suo sorriso dolce e ammiccante. Laddove Beppe Grillo promette soltanto, con il suo click baiting, Lucia dà. E non ha intenzione di smettere. Dopo aver pubblicato una foto senza mutande, infatti, è stata lei stessa a raccogliere la sfida degli utenti e a lanciare il nuovo hashtag #escila, che oramai sta infiammando il web. I fan la vogliono a gran voce. C'è chi come gli youtuber Matt & Bise le chiedono di "uscire l'Amica Chips" e parte subito il nuovo inno #escilapatata. Addio mozzarelle, ora si cambia registro. E il web è nuovamente in delirio. Tra chi si fa un selfie in bagno con la sua sagoma di cartone e chi è preso dalla sindrome del postare mozzarelle sui social - chapeau alla zizzarella -, ci sono sempre più pagine Facebook che si contendono le news sulla bella Lucia. Da Escile - che ha arganizzato la sfida con la Emily Ratajkowski - a "Chiamarsi mozzarellona tra amiche senza evidenti meriti caseari" fino a Commenti Memorabili che ne rivendica la paternità sul web. E voi? Anche voi siete pazzi di lei? Venite a dire la vostra al nostro account @meltybuzz_it.

Crediti: Facebook, Lucia Javorcekova official, Lucia Javorcekova