Lucia Javorcekova: Mozzarellona sponsor perfetto per la Galbani?

Vogliamo Lucia Javorcekova sponsor della Galbani
Ecrit par

Lucia Javorcekova, la modella slovacca che fa impazzire il web, è oramai la #mozzarellona più amata d'Italia. Ecco perché la vogliamo assolutamente come testimonial della Galbani!

Se non la conoscete significa che non accendete il computer da almeno due giorni. Sarà che le sue forme sono da capogiro, sarà che è pure simpaticissima, fatto sta che Lucia Javorcekova, la sexy modella slovacca che ha monopolizzato l'hashtag #escile sui social, ha fatto mangiare la polvere alla sua rivale Emily Ratajkowski ed è diventata la nuova eroina del web - tra l'altro, chissà se anche Maria Elena Boschi si presterà al gioco. Merito del suo utilizzo sapiente dei social - abbiamogià notato la sua capacità unica nel comunicare maliziosamente con il suo pubblico, - ma anche dell'immagine che trasmette sui social, sempre in bilico tra sacro e profano. La bella Lucia, infatti, è sposata con l'uomo più invidiato del web e ha una bellissima bambina. Sul profilo Instagram della modella non è difficile imbattersi in una foto in cui appaiono tutti e tre sorridenti in versione famiglia del Mulino Bianco, peccato che basta passare alla foto successiva per ritrovarsi davanti al suo prosperoso décolleté e qlle sue pose ammiccanti. Chissà, forse è proprio per questo che piace così tanto al pubblico italiano, che ha già coniato per lei il soprannome di #mozzarellona.

Ma la cosa più interessante è che Lucia Javorcekova sembra ricambiare la simpatia che nutriamo nei suoi confronti. Non solo ha adottato con disinvoltura il soprannome un po' truzzo che le abbiamo appioppato, riferendoci naturalmente ai suoi seni morbidi e abbondanti, ma si diverte quotidianamente a darci il buongiorno in italiano e ad utilizzare gli hashtag #escile e #escileminne il più possibile. A voler dare un'occhiata al suo nuovo profilo Facebook - il vecchio sembrerebbe essere ancora bloccato - si scopre che quella di Lucia è una vera e propria passione. "I appreciate your italian support", ha scritto in un post; per non parlare dei già citati "buongiorno" o della foto in compagnia di una Fiat 500 rosso fiammante. Leggendo i suoi post, oltretutto, abbiamo scoperto che Lucia utilizza anche il curioso hashtag #SaintLucia, che sembrerebbe proprio fare riferimento alla celebre marca di mozzarelle della Galbani. Vista la sua passione per il Belpaese, perché non trasformarla ufficialmente in un testimonial del made in Italy? A buon intenditore...

Crediti: web