Lucia Javorcekova: Suo marito è l'uomo più invidiato (e massacrato) del web

Lucia Javorcekova con la sua famiglia
Ecrit par

Tutti la vogliono, ma Lucia Javorcekova, la nuova sexy star del web, purtroppo per voi è sposata. Suo marito, Pavol Javorcek, è oramai l'uomo più invidiato (e massacrato) del web.

Perché Lucia Javorcekova sembra essere diventata la donna più amata dagli italiani? Beh, a prima vista il motivo è evidente: le sue forme esagerate sono un antidoto perfetto contro l'indifferenza, su questo non c'è dubbio. Ma non è tutto. La modella slovacca, infatti, non è solo una bomba sexy in grado di mandare in tilt il web con le sue foto hot, ma è soprattutto un'abile stratega in materia di comunicazione social. Ce la vedete una come lei disposta ad adottare con naturalezza il soprannome #mozzarellona che le è stato affibiato dagli utenti? E invece è proprio così: leggera e autoironica. Forse è proprio grazie a questo aspetto che ha conquistato il pubblico italiano. La sua spontaneità e l'audacia nel non prenderesi troppo sul serio. A questo, tra l'altro, bisogna aggiungere il suo lato b. No, non mi riferisco a quello a cui state pensando, ma alla sua vita privata. Lucia, infatti, è sposata con un uomo normale, Pavol, e ha una figlia normale con cui canta le canzoni di Natale. Guadate un po' questo video...

Moje krásne koledníčky

Posted by Pavol Javorček on Martedì 23 dicembre 2014

Lucia Javorcekova, insomma, è paradiso e inferno, croce e delizia, sacro e profano. Per dirla utilizzando un'immagine più attraente per l'uomo italiano medio: moglie e amante. Gli ingredienti perfetti per farci impazzire, quindi, ci sono tutti. Però ammettiamolo. Al posto del marito di Lucia vorremmo esserci noi. Poi, considerando che, oggettivamente, Pavol non è esattamente un adone - sarà per questo che ci sembra una che non se la tira? - la tentazione di "metterci in gioco" è tanta. Le foto col marito che Lucia pubblica di continuo sul suo profilo Instagram sono regolarmente prese di mira dagli utenti. "Che cesso tuo marito mettiti con me che sono meglio!", scrive lorenzoterzi lanciando l'hashtag #lasciatuomaritopernoi; ma c'è chi ci va giù più pesante: "Ma cos'è quel brufolo biondo? Come to Italy and #escile", commenta dadorco. Su un'altra foto, invece, ci si interroga con finezza sul motivo per cui lei abbia scelto lui. C'è chi ipotizza che lui sia ben dotato, "altrimenti non ci sono spiegazioni plausibili" e chi rilancia sull'ipotesi che lui abbia "una barca di soldi". Ma c'è anche chi, cinicamente, commenta: "Questo c'ha più corna che capelli". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando a nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

????????????

Une photo publiée par Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) le

Crediti: web