Lucia Javorcekova: La sua voce fa impazzire il web (VIDEO)

Il video di Lucia Javorcekova per l'evento a Genova
Ecrit par

Lucia Javorcekova, meglio conosciuta come la "mozzarellona", ha postato un video su Instagram per pubblicizzare la sua partecipazione ad un evento in un locale di Genova. La sua voce non ha deluso i fan.

Lucia Javorcekova, la "mozzarellona" più amata d'Italia e regina incontrastata dell'hashtag #escile, si concede a piccole dosi. La modella di intimo slovacca, più che una professionista della moda, sembra un'esperta di marketing sui social. Utilizzando l'hashtag #escile, che la sua collega e rivale Emily Ratajkowski non ha sfruttato fino in fondo, ha attirato su di sé l'attenzione di tutto il mondo, in particolar modo di noi italiani. E non ci ha delusi. Per ben tre volte, infatti, Lucia "le ha uscite", facendosi addirittura bloccare il profilo Facebook. Altro che click-baiting alla Beppe Grillo. Lei fa davvero ciò che promette. Ecco perché quando ha postato una foto senza mutandine sul suo profilo Facebook, lanciando audacemente il nuovo hashtag #escila, su Internet è successo il putiferio. Mentre tante altre, tra cui la modella di Playboy April Summers, cercano di rubarle lo scettro della viralità sui social, lei continua ad andare per la sua strada e concede con sfrontata naturalezza ai suoi fan un altro aspetto di sé: la sua voce.

In questo video pubblicato sul suo profilo Instagram - già di per sé un capolavoro di sensualità in bilico tra sacro e profano, tra foto di famiglia alla Mulino Bianco e décollété da togliere il respiro - Lucia invita tutti a partecipare ad un evento in un locale di Genova al quale parteciperà. Sì, ci sarà proprio lei, in carne ed ossa. Lo fa incantando i suoi fan con la sua voce e il suo sorriso dolce e rassicurante: "Ciao ragazzi, sono Lucia Javorcekova e questo venerdì sarò a Genova all'Estoril Club. Ci vediamo lì!", annuncia. "Lucia your voce is meravigliosa, but io devo fare 700 km to see you; so bye #mozzarellona", ha commentato un utente, stregato, ma deluso per il fatto di non poter partecipare alla serata. Ma c'è anche chi dopo aver sentito la sua voce sta "già facendo benzina" e chi si chiede se a Genova "le uscirà" dal vivo, davanti al suo pubblico. Se non sarà così, non ci resterà che sperare che Andrea Diprè la intervisti davvero, come ci ha raccontato in esclusiva. Se così fosse, si prevedono scintille!

Crediti: web