Lucia Javorcekova: Dopo la foto senza mutande, #escila is the new #escile

Lucia Javorcekova
Ecrit par

Lucia Javorcekova, la prorompente slovacca che ha fatto impazzire il web con #escile, ha cambiato marcia. Dopo una sua foto senza mutande su Facebook tutti le chiedono a gran voce: #escila!

La "mozzarellona" più famosa d'Italia cambia marcia. Dopo aver sconvolto il web con le sue foto hot e il suo decollété da capogiro a suon di hashtag #escile e #escileminne, Lucia Javorcekova sembra voler fare un passo avanti. La modella slovacca, infatti, ha pubblicato una foto particolarmente provocante sul suo profilo Facebook in cui posa senza mutande con solo una mano a coprire "l'origine del mondo". Lucia è ben consapevole delle sue mosse sui social - abbiamo già visto quanto la sua strategia comunicativa sui social sia stata essenziale per nel garantirle un'improvvisa popolarità - e accompagna a questa foto un nuovo hashtag #escila. Insomma, la mozzarellona deve aver fatto un corso d'italiano, visto che utilizza la nostra lingua a meraviglia per stuzzicare il proprio pubblico. D'altronde, non diciamo niente di sorprendente: avevamo già notato che Lucia ha una particolare passione per il made in Italy, altrimenti non l'avremmo mai proposta a gran voce come sponsor ufficiale della Galbani.

>> LEGGI ANCHE: La coniglietta di Playboy April Summers sfida Lucia sui social

>> LEGGI ANCHE: Gli omaggi più divetenti del web a Lucia Javorcekova

Chissà che ne pensa suo marito, l'uomo più invidiato del web, costretto ad assistere a questa sorta di spogliarello social, nonostante appaia qua e là sul profilo Instagram tutto "diavolessa e acqua santa" della modella. Eh sì, perché Lucia non si limita a postare le sue foto, ma partecipa attivamente alla conversazione con i suoi fan, interagendo con loro come se si trattasse di uno spettacolo live. "Esci l'Amica Chips Lucia", ha commentato il duo di youtuber Matt & Bise sotto alla foto in mutande della modella. E nella marea di commenti più o meno allupati degli utenti ecco che spunta quello di Lucia: "What is "Amica chips?", scrive taggando Matt & Bise. Insomma, il pubblico sembra apprezzare la svolta di Lucia e oramai sotto le immagiini della modella è un trionfo di inviti ad "uscirla". "Brava Lucia... Ormai the time of #escile is finish. Ora is the time of #escila", ha commentato Lino, che ha pure rilanciato: "Stop scriving #escile sott the photo of the minnie-girl. Your people si merit more! #ESCILA IS THE NEW #ESCILE". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Lucia Javorcekova: Dopo la foto senza mutande, #escila is the new #escile
Crediti: Lucia Javorcekova official, Facebook