Lucia Javorcekova: Instagram tra Sacro e Profano (FOTO)

Un profilo tra sacro e profano
Ecrit par

Il profilo Instagram di Lucia Javorcekova sta facendo impazzire il web. Qual è la ricetta del suo successo? Un mix perfetto tra foto sexy e immagini dolcissime con marito e figlia!

Nelle ultime ore la modella slovacca Lucia Javorcekova è diventata la nuova icona sexy della Rete, facendo piazza pulita delle avversarie e surclassando la sua collega Emily Ratajkowski. Merito delle sue curve da capogiro, ma anche di una sapiente gestione dei social network: dall'utilizzo dell'hashtag #escile (nonché di quello dal vago retrogusto siculo #escileminne) al dialogo aperto e malizioso con il suo nutrito pubblico di ammiratori - italiani in primis, - Lucia non ha sbagliato un colpo e oramai il web è andato in tilt. Il suo sito internet non è più accessibile, la sua pagina Facebook è stata bloccata per alcune ore a causa delle foto particolarmente audaci e gli account Twitter e Instagram sono diventati un'autentica fucina di commenti in bilico tra il comico e il pecoreccio. Poco male. La splendida modella slovacca sa stare al gioco e soprattutto sembra una professionista quando si tratta di stuzzicare le fantasie dei suoi fan. >> LEGGI ANCHE: Le foto hot di Lucia Javorcekova non bastano per conquistare il web

>> LEGGI ANCHE: Non bastano le foto hot di Lucia Javorcekova per conquistare il web

>> LEGGI ANCHE:Il marito di Lucia Javorcekova è l'uomo più invidiato del web

Basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto di come Lucia ami accostare il diavolo all'acqua santa. Prima una dolcissima foto di famiglia in compagnia della figlia o del biondissimo marito Pavol - già oggetto dell'ironia, spesso selvaggia, degli utenti invidiosi che vorrebbero essere al suo posto; subito dopo un selfie in accappatoio che lascia davvero poco spazio all'immaginazione. Sarà solo un caso? A noi sembra piuttosto un'ottima strategia acchiappa-like, che tra l'altro potrebbe spiegare in parte la passione incontenibile che gli italiani nutrono nei suoi confronti, tutti irresistibilmente attratti non solo dalla sua sensualità, ma anche dalla sua dolcezza e da questa immagine di moglie e madre modello che riesce a comunicare attraverso i meravigliosi scatti rubati alla sua vita di tutti i giorni. Siete d'accordo? Venite a dire la vostra twittando al nstro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Instagram, Lucia Javorcekova official