Lucia Javorcekova: Le foto hot non bastano per conquistare il web

Perché Lucia Javorcekova è diventata il nuovo ideolo della rete?
Ecrit par

Lucia Javorcekova è la nuova sexy star del web e sembra aver rimpiazzato la collega Emily Ratajkowski nel cuore degli utenti. Qual è il suo segreto? Comunicare con malizia con il proprio pubblico.

Addio Emily Ratajkowski. Ti abbiamo voluto bene. Hai stravinto la FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber contro Federica Nargi, hai fatto impazzire la Nazionale italiana di basket, hai addirittura contribuito alla creazione di una nuova lingua - che noi italiani abbiamo creato dal nulla esclusivamente per poter parlare con te - ma ora c'è Lucia Javorcekova. Ma come, non la conoscete ancora? Eh sì, anche lei ha un cognome impronunciabile e anche lei ha fatto impazzire la Rete con le sue forme esagerate. L'hashtag #escile, lanciato da questa splendida modella di intimo slovacca e intelligentemente associato al suo sito internet, ha mandato in tilt il web. Non solo il suo sito ufficiale (che non funziona più), ma anche il profilo Facebook di Lucia (più di 150mila like) - temporaneamente bloccato a causa dell'audiacia delle immagini pubblicate - è stato preso d'assalto dagli utenti che hanno iniziato a reclamare a gran voce nuove foto hot. La modella ha pensato quindi di invitare i suoi fan a seguirla sul suo profilo Twitter (più di 16mila follower).

>> LEGGI ANCHE: Il marito di Lucia Javorcekova è l'uomo più invidiato del web

Ma qual è il segreto di un successo così impetuoso? Sì perché la bellezza in questi casi non è un'argomentazione sufficiente. Ce lo siamo chiesti anche noi, qui in redazione, e dopo un'attenta e meticolosa analisi dei post di Lucia, abbiamo scoperto il suo segreto: la comunicazione. Ve lo sareste mai aspettato un tweet come quello di sopra in cui una modella slovacca saluta il suo pubblico italiano con un dolcissimo #buongiorno? E il fatto che ci stuzzichi con un hashtag in siciliano, #escileminne? Non c'è dubbio: Lucia Javorcekova si sta dimostrando un autentico genio della comunicazione. L'audacia nell'aver recuperato l'hashtag #mozzarellona per firmare i propri post sui social la dice lunga su quanto la modella sia intelligente e su quanto al giorno d'oggi l'autoironia e la leggerezza siano importanti se si vuole sfondare sul web. Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Lucia Javorcekova