Lucia Javorcekova: April Summers la sfida sui social a suon di #escile

April Summers lancia la sfida social a Lucia Javorcekova
Ecrit par

Lucia Javorcekova ha fatto venire voglia alla modella di Playboy e tifosa dell'Inter April Summers di partecipare alla sfida social. Ora anche lei twitta con gli hashtag #escile e #escileminne.

La modella slovacca Lucia Javorcekova, conosciuta anche come la "mozzarellona" d'Italia ha sdoganato una nuova moda. E' vero, non è stata la prima. Il brevetto, molto probabilmente, andrebbe dato a Emily Ratajkowski, che fu la prima sexy star del web a far esplodere questo fenomeno social tutto risate e décollété. Ma Lucia ha elevato il livello della competizione. Grazie al suo sapiente uso dei social network e alla sua proverbiale autoironia, la procace modella ha attirato il suo pubblico in un vortice di sensuali ammiccamenti e disinvolte provocazioni. La Javorcekova è stata forse la prima modella internazionale a rivolgersi direttamente al pubblico italiano, rivendicando senza snobismi il soprannome di "mozzarellona" e utilizzando costantemente sui social gli hashtag #escile e #escileminne. Ma soprattutto, giocando con i suoi fan. Dopo aver pubblicato una sua foto senza mutandine, infatti, la modella ha dato prova di audacia lanciando un hashtag ancora più hot, #escila, che l'ha definitivamente consacrata come eroina del web, tanto quanto suo marito ne è diventato l'uomo più invidiato e massacrato.

Il fenomeno che Lucia Javorcekova ha scatenato sui social - con tanto di #Escile world day e Mozzarellone Day - è stato tale che abbiamo addirittura invitato la Galbani ad adottarla come sponsor per le sue mozzarelle. Roba dell'altro mondo. Ed ora c'è già chi vuole partecipare alla sfida e non ha intenzione di lasciarle conquistare il mercato italiano indisturbata. E' il caso di April Summers, modella di Playboy e tifosa dell'Inter, che deve aver rosicato non poco. "Italy is my home and i will lead the real #escile #escileminne #mozzarellona Ciao" - ha twittato la sexy bionda rivendicando la sua passione per il Belpaese: "L'Italia è la mia casa e sarò io al comando del vero #escile #escileminne #mozzarellona". Un tweet, insomma, che sembra essere una vera e propria dichiarazione di guerra a Santa Lucia. Una cosa è certa: nel caso della Jovorcekova non si tratta di click-baiting alla Beppe Grillo, visto che la modella le ha "uscite" per davvero, almeno tre volte, facendosi addirittura bloccare l'account Facebook. Per cui ci sentiamo in dovere di ricordare a April Summers, Elena Morali - che sta tempestando il suo profilo di #escile - e tutte coloro che saranno invitate all'azione dai gruppi legati all'hashtag, che qui si fa sul serio. In bocca al lupo!

Crediti: web