Luca Casadei su Alberico De Giglio: "E' il nuovo sex symbol italiano" (VIDEO)

Alberico De Giglio
Ecrit par

Luca Casadei, fondatore di Web Stars Channel, ha rilasciato un'intervista in cui elogia Alberico De Giglio, definendolo uno dei sex symbol italiani. Leggi di più su meltyBuzz.

Alberico De Giglio ha ormai sfondato la barriera dei 500 mila iscritti al canale YouTube, diventando una delle Webstar di punta dell'agenzia di managment Web Stars Channel. Luca Casadei, il fondatore della talent agency, lo ha definito il "sex symbol" italiano che tra tutti è riuscito di più a stupirlo. Luca Casadei ha detto di conoscere Alberico da quando aveva 16 anni, e di averlo supportato nella crescita a livello lavorativo: "Quando lo conobbi aveva voglia di fare", ma "era troppo esaltato, non aveva i giusti procedimenti caratteriali". Poi "si è fatto guidare, consigliare, è cambiato ed è maturato e mi ha sorpreso. Ha veramente delle ottime capacità", ha concluso Luca Casadei, definendolo il "nuovo sex symbol italiano". Eppure tra i talenti gestiti da Casadei ci sono Webstar del calibro di Antony Di Francesco, Greta Menchi, Favij.

Il fondatore di Web Stars Channel ha raccontato anche il Web dal suo punto di vista, com'era prima e com'è ora: "C'è voluto un po' per far capire al pubblico che fare lo Youtuber è un lavoro da cui si guadagna", ha detto, parlando della polemica che aveva investito i primi clienti della sua agenzia, tacciati di essersi "venduti". Casadei ha parlato molto anche di Frank Matano e Favij, i pilastri del Web italiano: "Il feedback del pubblico è fondamentale, queste figure dureranno per sempre perché possono evolversi secondo quello che vuole il pubblico". Leggi anche cosa ha detto Casadei su Favij!

Crediti: Facebook Alberico De Giglio