Louis Tomlinson NON sarà padre e sta con Harry Styles: #WeKnowTheTruth, le fan sanno?

Louis Tomlinson non è padre e sta con Harry Styles: #WeKnowTheTruth
Ecrit par

Louis Tomlinson non aspetta nessun bambino da Briana Jungwirth e sta con Harry Styles: le fan degli One Direction sanno tutto? #WeKnowTheTruth conquista Twitter.

Louis Tomlinson NON è il padre del bambino di Briana Jungwirth e sta con Harry Styles: questa la verità secondo una nutrita parte del fandom degli One Direction. Con l'hastah #WeKnowTheTruth, le Directioner rassicurano a modo loro il mondo intero sugli ultimi gossip relativi alla band. Tutto è partito dalla notizia bomba che sta facendo il giro della Rete secondo cui la gravidanza della bionda californiana è messa in dubbio. L'ipotesi negativa si è diffusa in queste ore lanciata dal magazine “In Touch” e rilanciata da diversi tabloid, fra cui l’affidabile “Perez Hilton”, ripresa subito da meltyfan. Pare che la ragazza frequentasse anche un'altra persona nel maggio scorso, quando ha incontrato Louis Tomlinson, quindi solo un test del DNA potrà chiarire chi è il padre del bambino che porta in grembo.

Louis Tomlinson NON sarà padre e sta con Harry Styles: #WeKnowTheTruth, le fan sanno?

Nonostante la notizia di "papà" Louis Tomlinson fosse stata confermata da lui stesso a bocca stretta a Good Morning America, sulla gravidanza di Briana Jungwirth si sono fatti molti gossip - persino di aborto. C'è anche chi crede che non esista nessun bambino. Addirittura, potrebbe trattarsi ma solo di una copertura architettata dalla Modest Management per distrarre dalla relazione con Harry Styles. Le Larry Shipper continuano a dare il loro totale supporto all'eventuale relazione omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson, per loro l'unica verità. Anche se il 21enne capellone si accompagna ad un'altra ipotetica fiamma come Xander Ritz o Louis Tomlinson si diverta con le ragazze, Larry Is Real prosegue senza indugi. Se anche la stampa mette in dubbio la paternità di Louis Tomlinson, allora qualcosa sta per accadere e il fandom lo sapeva già?

Crediti: Archivi web, freddyismyqueen, Youtube