Continua la crociata di Lorenzo Jared Paggi contro il mondo di YouTube e la falsità che secondo lui vi regna sovrana. Leggi di più su meltyBuzz!
Lorenzo Jared Paggi non molla e continua la sua crociata contro la falsità degli Youtubers. Tutto è partito da un tweet contro Antony Di Francesco, che aveva rivolto un complimento alla fidanzata di Paggi, Sofia Viscardi. Accusato di essere geloso, Paggi si è difeso sostenendo di voler intraprendere una rivoluzione su YouTube e di non aver accusato Antony per gelosia ma perché è uno di quelli che fanno parte del mondo che lui vorrebbe smascherare. Da qui Lorenzo è partito con una serie di tweet a raffica per rendere consapevoli i suoi fan della menzogna di YouTube Italia: "Fatevi delle domande, perché all'apparenza sembrano tutti amici e poi realmente non si cagano di pezza?", ha scritto riferendosi ai suoi colleghi. Il motivo di tutte le bugie degli Youtuber, a suo parere, è il bisogno di essere popolari e l'essere stati intrappolati in un meccanismo troppo grande da gestire. Paggi ha accusato anche se stesso: "Si mi è capitato (di dover fingere, ndr), ma dagli errori si impara Il problema è che a qualcuno non conviene imparare, e quindi continuano". I toni della polemica si sono presto accesi: molti fan hanno accusato Paggi di disfattismo, ma lui sta continuando a twittare sostenendo la sua causa.
Io non ho mai finto di ringraziarvi per tutti, però vi ringraziavo per una cosa che non meritavo, non ero io. https://t.co/fE8Sdlw9wv
— Lorenzo Jared Paggi (@JaredPaggi) 2 giugno 2016
Non sto facendo e non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio, chi sarà dalla parte della giustizia vedrete che piano piano, uscirà fuori.
— Lorenzo Jared Paggi (@JaredPaggi) 2 giugno 2016
Ma col passare del tempo la verità verrà a galla.Per mano mia? Non lo so, non mi interessa, a me basta che la gente sappia.
— Lorenzo Jared Paggi (@JaredPaggi) 2 giugno 2016
Si mi è capitato, ma dagli errori si imparaIl problema è che a qualcuno non conviene imparare, e quindi continuano. https://t.co/H5SC2JpPl9
— Lorenzo Jared Paggi (@JaredPaggi) 2 giugno 2016