Lorenzo Fragola con Ed Sheeran: Il selfie infiamma i social

Il selfie di Lorenzo Fragola e Ed Sheeran
Ecrit par

Lorenzo Fragola strappa il selfie al super ospite musicale della finale di Sanremo 2015, Ed Sheeran. Guarda tutte le reazioni sui social, scopri di più su meltyBuzz.

Lorenzo Fragola è dato da tutti tra i favoriti del Festival di Sanremo 2015: la sua canzone è prima su Itunes e il suo modo di utilizzare i social è sicuramente vincente. Durante lo svolgimento della finale l’ex vincitore di X-Factor non si è lasciato scappare l’occasione di un selfie con il super ospite Ed Sheeran: successo assicurato e in pochi minuti più di 1300 retweet! Il ciclone Lorenzo Fragola sta travolgendo il teatro Ariston e punta a far sua la vittoria. I suoi fan sperano di vedere un altro selfie con la star britannica, nel frattempo ecco i migliori commenti su Twitter.

Le reazioni su Twitter al selfie di Lorenzo Fragola con Ed Sheeran sono, naturalmente, a maggioranza femminile: “Muoio non ce la faccio”, “Oddio stavo pregando per una di queste”, “Non ho altro da aggiungere”, “Anche Ed Sheeran canticchia #SiamoUguali” e “Belli i miei amorini”. I fan dell’ex stella di X-Factor sono in molti anche da parte maschile: “Ma che fate oddio” e “Io mi butto non reggo”. Reazioni completamente opposte per Lorenzo Fragola, chissà se i suoi fan riusciranno a spingerlo sul gradino più alto del podio di Sanremo 2015 .

Crediti: Lorenzo Fragola, Facebook