Lorenzo Fragola contro i giornalisti su Facebook

Lorenzo Fragola e Fedez
Ecrit par

Lorenzo Fragola risponde su Facebook ai giornalisti ed a tutti coloro i quali gli avrebbero attribuito un “flirt” con un’altra concorrente di XFactor, Ilaria. Scopri di più su meltyBuzz.

Lorenzo Fragola (che abbiamo visto nel successo delvideo di Sayonara di Madh con Fedez), ha risposto su Facebook alle voci che correvano negli ultimi giorni: la rottura del fidanzamento con la sua fidanzata per il motivo da lei stessa dichiarato “che non lo riconosceva più” dopo la vittoria ad XFactor 8, ma anche il presunto flirt attribuitogli da alcune testate con un’altra concorrente del talent show: Ilaria. Il rapper della scuderia di Fedez non ha né commentato né smentito questa presunta relazione ma si è limitato ad esprimere un parere verso tutti quei giornalisti che dopo le vicende sopracitate hanno scritto di lui che si è montato la testa e che ha perso di vista le cose importanti della vita, anzi arriva a definire “non giornalisti” coloro i quali si sarebbero occupati delle sue vicende personali invece di trattare.

Queste sono le parole scritte da Lorenzo Fragola sulla sua fan page ufficiale su Facebook: "Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei "flirt" e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri. Oggi ho capito che esistono due categorie : i giornalisti e i non-giornalisti ; I primi vendono ciò che trovano, I secondi trovano cosa vendere! Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un'altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce. Detto questo vi auguro una bella giornata”. Questa è la citazione letterale di cui, per trasparenza, non abbiamo omesso nemmeno l’errore ortografico commesso dallo stesso rapper, non sia mai che volesse dire anche a noi di esserci inventati qualcosa.

Crediti: Archivi web