Lorella Cuccarini vs Raffaella Carrà: Attacchi e scuse via web!

Lorella Cuccarini | Raffaella Carrà
Ecrit par

Lorella Cuccarini polemica per il trattamento che le ha riservato la Carrà: "Raffella, umanamente sei stata una delusione". Seguono le scuse del Caschetto Biondo. Leggi cosa è successo su meltybuzz.it!

La mattina di oggi - 14 novembre - si è aperta con una vera e propria dichiarazione di disprezzo fra due regine del piccolo schermo italiano: Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà. A lanciare il sasso è la Cuccarini che, attraverso il suo blog e i suoi social ufficiali, ha parlato pubblicamente di una promessa mai portata a termine fatta d Raffaella Carrà: il Caschetto Biondo aveva assoldato la donna come giudice del nuovo talent show di Rai Uno "Forte Forte Forte", salvo poi cambiare idea all'ultimo momento. Nel post pubblicato nel suo blog, la Cuccarini esprime rammarico, annunciando: "Sulla base degli impegni presi con Raffella Carrà e con la Rai, ho riprogrammato il lavoro a teatro con Rapunzel optando per andare in scena solo al Brancaccio [...] Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto.In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta."

Lorella Cuccarini vs Raffaella Carrà: Attacchi e scuse via web!

Lo sfogo ha fatto letteralmente il giro della rete e, sui social, gli utenti si sono spaccati in due fazioni nette: chi con la Carrà, chi con la Cuccarini. A smorzare - seppur di poco - la questione, arrivano le scuse ufficiali della Raffaella nazionale attraverso un comunicato ufficiale: "Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano" - ha fatto sapere - "Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci". Cuccarini 1 - Carrà 0.

Crediti: Youtube, web