Lontana da Me: L’intervista a Mirko Trovato e Clara Alonso sul red carpet (VIDEO)

Mirko Trovato e Clara Alonso sul red carpet del Roma Fiction Fest
Ecrit par

Mirko Trovato e Clara Alonso intervistati in esclusiva sul red carpet di “Lontana da Me” del Roma Fiction Fest, guarda il video su meltyBuzz!

(a cura di Thomas Cardinali) - La domenica conclusiva del Roma Fiction Fest 2015 ha fatto registrare la presenza di centinaia di fan, che hanno invaso letteralmente il Cinema Adriano e la piazza adiacente. Tutto questo per poter vedere anche per pochi secondi Mirko Trovato, la star di Braccialetti Rossi che presenta la nuova web serie della Palomar “Lontana da Me” (leggi il report della conferenza stampa). L’attore ha sfilato sul red carpet insieme alla protagonista femminile Clara Alonso, già nota per “Violetta”, al regista Claudio Di Biagio e il resto del cast. Proprio i due protagonisti hanno rilasciato un’intervista esclusiva a meltyBuzz parlando di cosa vuol dire per loro aver partecipato a questa produzione. Guarda il video e leggi le loro dichiarazioni!

Mirko Trovato ha dichiarato a proposito della differenza tra la produzione di Braccialetti Rossi e quelli di "Lontana da Me": "Sono due esperienze completamente diversi e due personaggi diversi. Davide ha problemi ben più gravi, qui il problema di Mirko è l'amore". Clara Alonso ha detto a proposito della web serie: "È stata un'esperienza completamente diversa da quella di "Violetta", molto divertente e speciale. Recitare in italiano è stata una sfida da vincere". Mirko (guardalo in una clip della nuova web serie) ha poi voluto ringraziare tutti i suoi fan, alcuni venuti persino dalla Sicilia: "Posso solo ringraziare tutti quelli che sono venuti qui. Se sono arrivato a questo punto lo devo soprattutto a loro".

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso e Braccialetti Rossi per restare sempre aggiornato! Segui il fan club ufficiale dei Braccialetti Rossi!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it