Littizzetto indagata per maltrattamenti sul maialino: Le reazioni di Twitter

Luciana Littizzetto e il maialino
Ecrit par

Luciana Littizzetto è stata indagata per maltrattamento di animali per aver portato, nel dicembre scorso, un maialino nella trasmissione Che tempo che fa. Twitter si scatena in commenti ironici sull'accaduto.

Luciana Littizzetto è iscritta nel registro degli indagati della Procura di Milano per aver portato, nel dicembre scorso, un maialino negli studi della trasmissione RAI Che tempo che fa, allo scopo di orchestrare una gag sulla bocciatura del Porcellum da parte della Consulta. L'incredibile denuncia è partita dall'Associazione Animalisti Italiani, di cui è Presidente Valter Caporale. “Siamo felicissimi della notizia", dice Caporale al giornale abruzzese Il Centro, "noi vogliamo sapere che fine ha fatto il maialino portato, traumatizzato, in trasmissione. Chi lo ha trasportato? Con quali permessi? Chi ha anestetizzato il povero maialino? Era presente un veterinario in studio? Dov'è, ora, il maialino? Perché sono stati spesi soldi pubblici per un atto di violazione delle leggi italiane? ”. Al di là della trovata di dubbio gusto della Littizzetto, ci chiediamo quanto sia davvero necessaria una denuncia per una cosa del genere, considerato l'ingolfamento dei tribunali italiani per perseguire reati ben più gravi. Nel frattempo, su Twitter si scatenano i commenti alla vicenda.

Altri articoli su Luciana LittizzettoLuciana Littizzetto a Che Tempo che Fa: "FCA, la parola più amata dagli italiani" (video)Jennifer Lawrence nuda, Luciana Littizzetto, Zara: "I Virus della Settimana"Ice Bucket Challenge: Ecco la vera donazione di Luciana LittizzettoItalia's Got Talent: Il nuovo spot con Frank Matano e Luciana Littizzetto [VIDEO]

Alcuni messaggi degli utenti su Twitter
Crediti: rai,tv