Leonardo DiCaprio e Kate Winslet atto II: La GIF ai Bafta 2016 infiamma il web

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ancora teneri ai Bafta Awards
Ecrit par

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: altro giro, altro premio. Dopo la GIF virale ai SAG Awards, ancora uno scambio di tenerezze tra i due divi di Titanic ai Bafta 2016. E il web non resta indifferente.

Vi abbiamo già raccontato cosa accadde qualche settimana fa ai SAG Awards - a parte qualcuno che sfumazza con la sigaretta elettronica. Leonardo DiCaprio vince l'ennesimo premio come miglior attore per il suo ultimo film The Revenant - ecco chi è il famoso orso sodomizzatore - e la GIF dell'abbraccio con Kate Winslet - contentissima per il successo del suo collega - aveva fatto il giro del web. E' inutile cercare giri di parole. Vogliamo tutti che Leo e Kate si fidanzino anche nella vita vera e che quel sogno d'amore cinematografico finito male possa invece avere un lieto fine al di qua dello schermo. Eppure loro due sono solo buoni amici. Anzi, migliori amici, a quanto pare. Forse meglio volersi bene senza nessuna complicazione sentimentale, no? Fatto sta che i due ci stanno mettendo alla prova. Anche ieri sera, in occasione dei Bafta Awards, un altro momento di tenerezza tra i due è stato immortalato in una GIF virale. Questa volta è la bella Kate ad alzarsi per ritirare il premio. E mentre avanza verso il palco, tende la mano verso quella di DiCaprio, intento ad applaudire la sua amica, e la stringe alzando gli occhi al cielo. Che momento!

Questo genere di immagini funge da autentico detonatore sui social. E infatti i commenti dei fan non si sono fatti attendere. "Lo ripeto dopo ogni premiazione ma Leonardo di Caprio e Kate Winslet PERCHÉ NON SI SPOSANO???", ha scritto @deutschreuther; e ancora: "LEONARDO DICAPRIO E KATE WINSLET SMETTETELA", ha commentato @Juvles; "Ma Kate Winslet che prende le mani a Leo di Caprio? Mi fate morire #EEBAFTAs", ha twittato @any_allons_y; e c'è anche chi addirittura chi si rivede Titanic: "Sto rivedendo Titanic e questa cosa che Kate Winslet e Leonardo Di Caprio non stiano insieme va sempre più contro ogni logica", ha scritto @val_sfm. Nel frattempo, dopo le dichiarazioni di Kate Winslet sulla sua partecipazione agli Oscar "per essere accanto a Leo", il sito Spetteguless rilancia la raccolta firme per farli sposare. E voi? Anche voi non ne potete più? Venite a dirci la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web