Leonardo DiCaprio: Ecco chi è l'orso di The Revenant

Leonardo DiCaprio in The Revenant
Ecrit par

In The Revenant Leonardo DiCaprio ha dovuto fronteggiare un orso in una scena del film. Ma ha veramente interpretato il grizzly? Leggi e scopri di più.

Leonardo DiCaprio sta facendo incetta di premi e di riconoscimenti internazionali con il suo ultimo film The Revenant diretto dal regista Alejandro González Iñárritu, già vincitore del premio Oscar con Birdman. Proprio con questa pellicola il nostro Leo punta finalmente a mettere in bacheca l’agognata statuetta come Miglior Attore Protagonista a cui è già stato candidato 6 volte, senza però mai riuscire a conquistarla. Sicuramente l’ultima storia in cui si è cimentato è molto particolare, dato che DiCaprio impersona un cacciatore i pelli del diciannovesimo secolo lasciato in fin di vita dai suoi compagni di spedizione dopo uno scontro con un grizzly. Sul Web, e non solo, molti hanno ironizzato sull’episodio, ingigantendo a dismisura l’intera vicenda, fino a sostenere che il personaggio interpretato fosse stato addirittura sodomizzato dall’orso, nonostante si trattasse di un esemplare femmina e le smentite dello stesso attore. In questi giorni però su Twitter è stata rivelata la vera identità del grizzly.

Come molti avranno già immaginato non si tratta di un vero animale, ma dello stuntman Glenn Ennis il quale ha indossato un vestito blu su cui poi, in fase di post produzione, è stata ricostruita la fisionomia dell’orso. A riprendere la notizia ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, ha ripreso l’immagine accompagnandola con il commento ironico: “Cioè, questo è l'orso con cui DiCaprio s'è rotolato nel bosco in The Revenant prima della post produzione. Se non merita l'oscar per non essersi messo a ridere mentre veniva sodomizzato dal Gabibbo blu, ditemi voi che deve fa ‘st’omo". Insomma se effettivamente Leonardo DiCaprio riuscirà finalmente a vincere l’Oscar per molti verrà ricordato in questo modo.

Crediti: web