Leonardo Decarli si trasforma in Gianni Morandi

Leonardo Decarli imita Gianni Morandi
Ecrit par

Leonardo Decarli sfida il web presentandosi in versione parodia di Gianni Morandi. L'idea è la riproduzione dello stesso autoscatto con un giorno di differita.

Leonardo Decarli, sempre più consolidato come imitatore, si diverte nel vestire i panni di Gianni Morandi. Ormai si è appassionato, e il ruolo di sua madre gli va stretto: è molto meglio imitare personaggi che catturano l'attenzione dell'utenza web. Così, dopo la cover di Lorenzo Fragola (#Fuori c'è il sole) e il video in cui si destreggiava nel fare il verso alla collega youtuber Martina Dell'Ombra - riproponendo un suo video con impressionante fedeltà, ma non molta somiglianza fisica - ecco che arriva l'autoscatto in versione Gianni Morandi. Contenuto dell'autoscatto? È presto detto: lo stesso di quello di Gianni Morandi, ma di ieri, e al suo posto c'è Leonardo Decarli con un grazioso cappellino. Chissà che l'idea di Leonardo Decarli non sia proprio quella di imitare ogni giorno il cantautore italiano più amato del web, condividendo il giorno successivo la versione castora del suo autoscatto. Per il momento, si raccolgono pomodori.

Lo hanno imparato tutti. Riccardo Dose, The Jackal (che giocavano con lui e le sue enormi mani allo schiaffo del soldato), persino Toto Cutugno. Coinvolgere Gianni Morandi nella propria attività web porta acqua al proprio mulino. Ora ci prova anche Leonardo Decarli, che dopo il mezzo milione di followers può permettersi di surfare sui trend del web.

Crediti: Leonardo Decarli, Facebook