Leonardo Decarli, Riccardo Dose: Ecco dove saranno ospiti insieme

Dose e Decarli ospiti Boulevard129
Ecrit par

Leonardo Decarli e Riccardo Dose accenderanno il Boulevard 129 di Cremona per il Fluo Party dedicato alla YouTube Generation. I due youtuber si ritrovano insieme.

Leonardo Decarli e Riccardo Dose, da tempo amici e colleghi youtuber, si ritroveranno insieme alla serata Fluo Party del 28 Novembre 2015, ospitati dal Boulevard 129 di Cremona. Sarà un'occasione per incontrare nello stesso momento due star del web molto in voga in questo periodo, e sarà anche un'occasione per rivederli insieme. L'ultima interazione social che avevano avuto riguardava Game Therapy. Il film - con protagonisti Leonardo Decarli, Zoda, Favij, Federico Clapis - era una scommessa per Decarli, impegnato insolitamente in un ruolo piuttosto serioso. Nonostante le critiche arrivate da diverse direzioni, Riccardo Dose ha dato il suo responso positivo (evento raro per uno youtuber notoriamente "malvagio") soprattutto per la sua complicità con lo youtuber-castoro.

Leonardo Decarli, Riccardo Dose: Ecco dove saranno ospiti insieme

"Andare al cinema a guardare un film in cui i protagonisti sono miei amici, fa un certo effetto, soprattutto perché questi ragazzi provengono da un mondo che ormai da due anni mi appartiene e mi coinvolge in pieno: il mondo del web. Immagino le loro emozioni, le loro paure e le loro insicurezze nel passare da un giorno all'altro dalla propria stanza a centinaia di sale cinematografiche in tutta Italia”, aveva detto Dose riguardo a Game Therapy. Per la serata al Boulevard 129, nel suo video-promo, Dose invece si limita a preannunciare ironicamente che "sfasciamo tutto!"

Crediti: web