Leonardo Decarli: I meme più divertenti di papà castoro!

Leonardo De Carli, i meme di papà castoro
Ecrit par

Leonardo de Carli è diventato un meme! ISu meltybuzz.it, le immagini più divertenti che i "decarlini" e le "decarline" hanno realizzato per ringraziare papà castoro.

Un giorno i castori conquisteranno il mondo: la frase, autobiografica, di Leonardo Decarli potrebbe diventare presto una nuova verità. Il giovanissimo youtuber (classe 1990), giunto agli onori delle cronache prima per i suoi video di parkour, poi per le parodie dei video virali, ha saputo creare nel corso del tempo un vero e proprio fandom sui social, che nulla ha da invidiare nei confronti dei concorrenti maggiori. Un esempio su tutti? I meme di Leo Decarli in versione "castoro" - ispirati alla sua abituale espressione, con i denti di fuori, e ai suoi video virali a cadenza quotidiana - ormai un must per ogni "decarlino" o "decarlina" che si rispetti, che riempiono le pagine Facebook e crescono di numero ad ogni nuovo video di Leonardo. Qui sotto, i meme più divertenti raccolti da meltybuzz.it. E, sempre sul nostro sito, potete vedere il video che i decarlini hanno pensato apposta per il loro "papà castoro".

Altri articoli su Leonardo DecarliFancazzisti ANOnimi su Chatroulette, Diprè e gameplay, intervista esclusivaLeonardo Decarli su Vedo Nero, il cinema e Willwoosh: intervista esclusivaWeb Show Awards: Fancazzisti ANOnimi, il matrimonio di Simone e Lais Guinananes!Fancazzisti, Maurizio Merluzzo, Clapis e HTT : Il corto più commovente per Natale 2013

Crediti: Archivio web