Samsung: Lorde e Messi nello spot del Samsung Galaxy Gear

Lorde per Samsung
Ecrit par

Samsung è riuscita nella difficile impresa di unire Lorde e Leo Messi nel suo nuovo spot, Design Your Life, per il Galaxy Note 3 e Galaxy Gear. Guarda il video e commenta su meltybuzz.it.

Lorde e Messi insieme per Samsung. La casa di produzione Samsung è riuscita a unire nello stesso video - Design Your Life - spot per il Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear, la nuova, giovanissima rivelazione del panorama musicale mondiale - Lorde e la sua hit "Royals" da 27 milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di quattro mesi- e il talento più grande del calcio contemporaneo, Leo Messi. La pubblicità, rilasciata da Samsung mercoledì 9 Ottobre, vede alcuni bambini che prendono possesso di una città deserta, cantando a turno un pezzo della canzone di Lorde "Royals", fino all'apparizione ieratica di Leo Messi. Lorde, cantante della Neo Zelanda classe 1996, è nella top 100 di Billboard da 13 settimane con "Royals", mentre il suo album di debutto "Pure Heroine" dovrebbe debuttare questa settimana alla posizione numero 3 della classifica.

E' lui, l'attaccante di punta del Barcellona, il "Developer" del titolo, quello che sfruttando gli ultimi ritrovati della tecnologia Samsung riesce a comandare a distanza i bambini. Uno spot che ricorda come costruzione narrativa la favola del "pifferaio magico", ma con una conclusione positiva: Leo Messi è un salvatore di bambini, proprio come nella realtà, dove opera attraverso la sua Leo Messi Foundation. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia Leo Burnett di Chicago. La regia del video spot è stata affidata da Samsung ad Adam Hashemi. I costumi sono stati realizzati da Paco Delgado, costumista del film "I Miserabili". Per chi vuole riprendersi da tutta questa bellezza, consigliamo di dare un'occhiata all'ultima invenzione di Bansky, Rebels Rocket Attack. Che cosa ne pensi del nuovo spot Samsung?

Lorde - Royals, la canzone originale
Crediti: Archivio web, Samsung