Lena Dunham vs Sarah Palin: la protagonista di Girls sarebbe una "pedofila"

Le accuse di Sarah Palin.
Ecrit par

Uno scandalo sessuale in una famiglia conservatrice in America è stato usato da Sara Palin per accusare Lena Dunham di pedofilia. Scopri di più su meltyBuzz.

La famiglia Duggar è un esempio dei valori della famiglia tradizionale americana: 19 figli, vengono dall'Arkansas, cattolici... insomma, il quadro perfetto. Almeno fino a quando uno dei figli ha ammesso di avere subito degli abusi sessuali. Ma non tutti hanno abbandonato la discussa famiglia, e tra questi proprio l'ex governatirice dell''Alaska, Sarah Palin che lo scorso 4 giugno su Facebook ha postato un lungo messaggio nel quale si scaglia contro i media e contro la sinistra: "I media perdonano tutto ai loro amati finché sono di sinitra", facendo un esplicito riferimento alla realizzatrice di Girls, Lena Dunham. Perché direte voi? "Ehy Lena, perché non prendi in giro le esperienze sessuali di tutto visto che approfitti con arroganza delle tue? Pedofila".

La Palin fa riferimento al libro di Lena Duhham, "Not That Kind of Girl", dove quest'ultima racconta di aver toccato, da bambina, la vagina della sorella. Secondo la Palin i media hanno reagito ai racconti della Dunham come se fossero ricordi di infanzia, mentre in altri casi sarebbero "abusi".

Crediti: web