Lena Dunham con Taylor Swift, Gigi Hadid e Lily Aldridge: "Non salirò mai più su un palco con loro, non è un'esperienza che una donna dovrebbe fare"

"Non pensavo di essere bassa"
Ecrit par

Avranno litigato? Perché Lena Duham non vuole condividere più il palco con Taylor Swift, Gigi Hadid e Lily Aldridge? Scopri di più su meltyBuzz.it.

Lena Dunham e Taylor Swift sono amiche di lunga data, ne avevamo parlato su meltyBuzz in più occasioni, al punto che si vociferava che Taylor potesse ad un certo punto far parte del cast di Girl. Inoltre, Lena Dunham ha anche partecipato al nuovo clip di Taylor Swift, Bad Blood. Per finire poi Lena, per sostenere l'amica ha presenziato a una serata del "1989" tour di Taylor Swift durante una serata alla quale hanno partecipato anche le modelle Gigi Hadid e Lily Aldridge. Interrogata a tal proposito a una serata organizzata dal Film Society del Lincoln Center la regista di Girls ha però dichiarato che non salirà mai più sul palco durante un concerto dell'amica. Perché? "Ero entusiasta, ma sono rimasta sorpresa nel rendermi conto della mia altezza", ha detto Lena Dunham. "Ok, non sono alta, sono e sono paffuta. Ma mi sento bene nel mio corpo ma non credo che stare di fianco a tre super modelle sia una cosa che farebbe sentire a suo agio qualunque donna". Non un commento che ci si aspetterebbe da Lena, no?

Crediti: web