Leicester campione: Matteo Renzi ottiene l'ennesimo successo in Europa

Matteo Renzi dà lustro all'Italia
Ecrit par

IL CORRIERE DELLA RESA – Continuano i grandi risultati del Governo Renzi nel mondo e la vittoria della Premier League da parte del Leicester conferma la grandezza del Premier.

Il Corriere della Resa è felice: finalmente l'Italia ha un Governo in grado di far crescere l'immagine internazionale del nostro Paese. Dopo il caso dei Marò, il cui rientro in patria in realtà sta allarmando non poco il Sindacato pescatori, possiamo annoverare un altro importantissimo traguardo del Governo Renzi. Le pregevoli strategie del nostro amatissimo Presidente del Consiglio Matteo Renzi in ambito sportivo ed occupazionale stanno dando lustro al Bel Paese. Claudio Ranieri ha vinto un Campionato con pieno merito, anche perché il nostro amatissimo Presidente (perdonatemi il fatto di aver limitato la maiuscola alla sola P ma non potevo fare altrimenti per ragioni di linea editoriale) gli ha spianato la strada in vari modi.

#l'Italiariparte

Innanzitutto l'inglese di Renzi, volutamente stentato, è servito per conferire a quello del tecnico del Leicester una maggiore autorevolezza. In secondo luogo, a voi sembra un caso il fatto che Matteo Renzi abbia deciso di chiamare la riforma del mercato del lavoro “Jobs Act”, in inglese, e Claudio Ranieri abbia vinto il campionato proprio in Inghilterra? È ovvio che non può essere una coincidenza, a meno che non siate inguaribili dietrologi. Viva Ranieri, Viva Matteo Renzi, l'Italia riparte.

Ultim'ora, Renzi: "Seguivo con passione Ranieri sin da piccolo"
Crediti: Hufftington Post