Le Iene: Sofia Valleri vittima di Mariano, il rapper siciliano!

Sofia Valleri
Ecrit par

Sofia Valleri è la nuova "vittima" di Mariano, il rapper siciliano delle Iene. Su meltybuzz.it il video di Sofia con Mariano, al Festival di Roma per la premiere di Hunger Games. Scoprite cosa le ha detto!

"Io mi chiamo Mariano rapper siciliano, mamma mia questa qui è tutta mia". Mariano, il rapper siciliano che spopola alle Iene, ha incontrato poche ore fa la sua ultima vittima: Sofia Valleri, la bellissima modella veneziana, protagonista del calendario Riello 2014. Sofia Valleri è stata raggiunta a Roma da Mariano, durante il red carpet per la prima di Hunger Games con Jennifer Lawrence. Il video, caricato su Facebook da Sofia Valleri, ha raggiunto in poche ore centinaia di condivisioni: merito della simpatia di Mariano, o della intrigante bellezza di Sofia Valleri? A voi la scelta. E, per chi non l'avesse ancora visto, ecco il video di backstage del calendario Riello 2014 con Sofia Valleri. Buona visione!

Altri articoli su Le IeneSofia Valleri e il lato "social" delle vip: intervistaSofia Valleri da infarto per il calendario Riello 2014Sofia Valleri bellezza mediterranea: Il video del calendario Riello 2014Valentina Vignali, Sofia Valleri, Chiara Biasi: Le ragazze del buzz

Sofia Valleri per il Calendario Riello 2014
Crediti: Sofia Valleri, Grazia Stefania Paparelli, Angelo Duro, facebook