Le Iene: Miss Italia Alice Sabatini si vendica della gaffe, su Twitter si ride (VIDEO)

Alice Sabatini versione "Iena"
Ecrit par

A Le Iene Miss Italia Alice Sabatini ha avuto la possibilità di avere una piccola vendetta nei confronti di chi la ha attaccata per la sua gaffe. Leggi di più su meltyBuzz

Stasera a Le Iene, Alice Sabatini ovvero Miss Italia 2015 ha avuto il suo riscatto: ampiamente criticata per a sua gaffe durante la finale, riguardante la Seconda Guerra Mondiale stasera si è vendicata. Le Iene hanno fermato ignari passanti e gli hanno chiesto un'opinione sulla famosa vicenda e mentre si apprestavano a criticare la risposta della Miss, ecco che arriva Alice Sabatini che si mette a fare domande sull'evento storico che l'ha fatta cadere in inganno poco prima della sua elezione. Gli intervistati non hanno saputo rispondere a domande come "chi era Wiston Churcill?", " dove si trova Perl Harbor?" oppure "in che anno è iniziata la Seconda Guerra Mondiale?". Insomma dal servizio de Le Iene sembra che la maggior parte del popolo italiano sia ignorante in materia e su Twitter, in parte si ride, in parte scoppia il putiferio. "@CarlNusss Raga iniziate a studiare che se vi fermano le iene e vi chiedono quando é iniziata la 2ª guerra mondiale sapete rispondere giusto"; "@simone_arduini Il caso di Miss Italia fa capire che razza di popolino siamo. E a questo punto hanno eletto la Miss giusta :'D #leiene"; "@emccrr CHURCHILL GIOCA NEL MILAN #LeIene".

Ma le risposte alle sue domande le aveva lette prima!! Italia entra in guerra nel 40 non nel 39...

— Kaina (@KainaPi) 12 Ottobre 2015

Ma tra gli utenti c'è anche chi invece è felice che Alice Sabatini abbia avuto una seconda opportunità ed un riscatto, essendo in buona compagnia di persone che hanno fatto la così detta "figuraccia". Ecco qualche esempio: "@Scyntylla @redazioneiene brava bella rivincita sono contento"; "@Andrea_itn @redazioneiene @AliceSabatini15 Bella davvero Miss Italia! Forza Alice!". Tuttavia non mancano i soliti scettici, c'è chi grida al complotto: "@HeisenberGirl Sul servizio di "miss Italia " quanto ne avete dovuti tagliare perché vi hanno dato la risposta esatta? Che pena. Facile così. #leiene" e chi comunque continua con lo sfottò " @DottiMirko La rivincita di #AliceSabatini a #leiene sììi come no!.chi è U.Eco? hai18 anni frequenti ancora scuola e ti posso dire che sei ignorante". Voi vi siete persi la vendetta di Miss Italia? Potete rivederla a questo link.

Crediti: Twitter