Le Iene: Miriam Leone, Fabio Volo, Geppi Cucciari, i nuovi conduttori giudicati da Twitter

I nuovi conduttori de Le Iene
Ecrit par

Domenica 24 gennaio è andata in onda la prima puntata de Le Iene del 2016: i nuovi conduttori sono Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo, che si alterneranno con Pif e Nadia Toffa. Leggi cosa ne pensa il Web.

Dopo 17 anni di messa in onda, Le Iene sono tornate anche nel 2016 con un restailyng di conduttori e scenografie. Al posto di Teo Mammuccari e Ilary Blasi, premiata conduttrice del programma per otto anni consecutivi, per la prima puntata sono apparsi sul piccolo schermo Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari. Uno scrittore, un'ex Miss Italia riscattata come attrice e un comico. Una tripletta che poteva risultare vincente, ma a cui secondo il pubblico manca qualcosa, forse la coordinazione e l'affiatamento che solo anni di lavoro come conduttore possono regalare alla prima puntata. La più apprezzata da Twitter è stata comunque Miriam Leone, grazie anche alla sua bellezza indiscussa. "Oltre che simpaticissima, #MiriamLeone è una BELLISSIMA donna. Bella, bella", ha twittato un utente, mentre qualcuno l'ha paragonata alla Blasi: "Solo a me Miriam Leone non fa sentire la mancanza della Blasi?".

Meno fortunati Fabio Volo e Geppi Cucciari. Il primo è stato bersagliato di battutine dagli utenti: "Ridateci #ilaryblasi vestita in maniera improbabile purché vi riprendiate #FabioVolo. Ma questo non deve scrivere l'ennesimo e banale libro?", ha postato un utente, seguito da altri commenti del tipo: "Fabio Volo torna a scrivere libri... anzi no". Poco meglio per Geppi Cucciari, che ha conquistato solo in parte con la sua simpatia fin troppo scontata: "#geppicucciari dovrebbe innovarsi... giocare facile sull'ignoranza di #totti è roba da dilettanti", ha commentato un utente riferendosi alle frecciatine tra Ilary Blasi e Geppi Cucciari durante il "battesimo" dei nuovi conduttori.

Crediti: Facebook