Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 marzo è un intrigante nude look vedo-non vedo. Ma la somiglianza con una rete da pesca non è passata inosservata ai cinguettanti telespettatori del programma.
L’attesa per i look di Ilary Blasi aumenta di giovedì in giovedì. Il 26 marzo la showgirl ha messo in atto il grande ritorno della trasparenza o simil-tale (attesa e sperata da molti fan). La moglie di Totti si è presentata con un nude look spezzato che ottiene un boato in studio dopo il balletto di rito. La conduttrice indossa maglia e gonna, con pancia e ombelico scoperti, in malizioso vedo-non vedo. In realtà si tratta di fake nude, in parte, perché le zone “hot” hanno la doppia stoffa, ossia ricamo sul color carne. L’outfit è spezzato in una maglia e una gonna; le trasparenze non si contano, mentre su Twitter i fan di Ilary sono in fibrillazione. Completa il look un paio di decolleté gialle, mentre i capelli sono vaporosi e sciolti sulle spalle. C’è qualcuno che ironizza, come @oversignArt: "Ma la #Blasi, così vestita, da quale mare è stata pescata? ”, o @santasatira: “ilary almeno le cozze e le telline le potevi togliere dal vestito”. @irenechannotwit non opta per la via dell’ironia: “0 secondi di balletto, giusto per fare in tempo a vedere che la Blasi è di nuovo vestita da schifo”, e neanche @gennycirino68, che sembra o apprezzare l’abito o non essere interessato alla moda quanto alla pelle scoperta di Ilary: “la venere e sempre in nero,magica pupona bellissima illary: -):-):-)”.

Sono stufa di votare il vestito di Ilary Blasi che poi finisce sempre per vincere il più schifoso
— Giulia Trabucchi (@trabucchigiulia) 26 Marzo 2015
@diodeglizilla Che poi col nome Chanel uno pensa a Ilary Blasi, e invece la madre era l'incrocio fra un Umpa Lumpa e Bilbo Baggins.
— Pig Floyd (@diodeglizilla) 26 Marzo 2015
Fatemi parlare con la costumista di Ilary Blasi, vorrei solo chiedere perché
— Asja (@asja_bozzi) 26 Marzo 2015