Le Iene: Ilary Blasi con gli scambisti, ma Twitter è perplesso (VIDEO)

Ilary Blasi nel club scambisti
Ecrit par

Ilary Blasi, che ha perso una scommessa con la Gialappa’s, deve pagare penitenza e andare come inviata in un club di scambisti. Come se la caverà?

Ilary Blasi (sexy in nero il 12 marzo) è l’inviata de le Iene in un club di scambisti. La sua prima volta avviene dopo un tragitto in macchina nel buio, insieme a un’amica semibionda, dirette a entrare in universo tanto intrigante per alcuni quanto perturbante per altri. Le Thelma e Louise de Le Iene parcheggiano arrivano a destinazione. Intanto Twitter si accende tra gusto per il pruriginoso, scetticismo blasiano (come fa, una così nota, ad andare in un posto in incognito? ), curiosità e ironia. L’ambiente non è volgare ma suona un po’ Eyes Wide Shut, c’è un’equilibrista sul monociclo, tante giarrettiere ma anche tanta gente normale. Twitter è tra commenti divertiti e dubbi: questo servizio è un fake? @real_joh twitta: “Ilary Blasi si fa le mie stesse domande quando vado ad una festa e non conosco nessuno”. Ilary Blasi reporter d’assalto intervista anche il barman. Invece @my_tvviter commenta con un pindarico (ma mica tanto) collegamento intertestuale: “La voce in sottofondo di Ilary che narra mi sa tanto di un film di Muccino”.

@Paguro_Bernardo dubita: “Ma quanto è fasullo il servizio degli scambisti? ”. Sembra un po' artefatto anche durante la cena, quando gli scambisti iniziano a confessarsi a una (non riconosciuta? ) Ilary: solite facce sfumate, solite voci modificate. “In questo mondo si va dallo squallore al non squallore” dice qualcuno. @FranAltromare cinguetta (mentre i gli scambisti raccontano i loro segreti): “In un locale di scambisti, misterioso, intrigante. E la Blasi: “ahò, quanno se magna? ”. Ilary, una di noi”. Poi i bracciali? Lilla,verde, grigio… in base a cosa cerchi: uomo, avventura soft, coppia. Ilary e l’amica devono restare sottoveste, come le altre. Sulla colonna sonora di Trainspotting (sic) Ilary Blasi assiste a un groviglio di corpi ("Ma è un'orgia! "). Ma i cinguettii dubitano molto della "spontaneità" del pezzo. In qualche fotogramma, si intravede l'ombra di una ben visibile telecamera. >>> Guarda il video di Ilary Blasi con gli scambisti.

Crediti: Video Mediaset, YouTube, facebook