Le Iene: Enrico Lucci e la famiglia tradizionale (VIDEO e reazioni su Twitter)

Enrico Lucci Le Iene
Ecrit par

Il servizio di Enrico Lucci al Convegno sulla Famiglia Tradizionale della Regione Lombardia ci mostra cosa accade all'interno di questo tipo di manifestazioni. Guarda il divertente servizio e leggi le reazioni di Twitter su meltyBuzz.

Cosa accade all'interno di un Convegno sulla famiglia tradizionale? È quello che ci mostra Enrico Lucci nel suo servizio (che ci sembra girato all'interno della manifestazione della Regione Lombardia già tristemente famosa per l'insulto di La Russa ed il prete accusato di pedofilia in seconda fila), nel quale va a chiedere ai protagonisti della giornata il perché della loro contrarietà al fatto che gli omosessuali vogliano farsi una famiglia. Le risposte sono molto simili: se i gay possono avere una famiglia interessa anche loro perché è un qualcosa che va contro il bene comune. E mentre Adinolfi ricorda come su queste cose non si debbano accettare compromessi e Formigoni non esclude che alcuni gay possano decidere di farsi accompagnare in un percorso di cura, uno dei più esagitati dichiara di essere contrario alle famiglie omosessuali perché “tolgono l'onore alle famiglie vere”.

Le Iene: Enrico Lucci e la famiglia tradizionale (VIDEO e reazioni su Twitter)

Su Twitter i commenti sono abbastanza sgomenti. Ad esempio, @R_Spalvieri dice che “C'è ancora gente che parla di "legge di Dio". DA RABBRIVIDIRE. Le religioni sono un'ignoranza collettiva.”, e @noemi_LALITER apprezza particolarmente il modo spigliato che ha Enrico Lucci nel porre le domande “"Se du' gay vogliono fa 'na famiglia ma a te che te frega" Grande Lucci.” E voi, cosa ne pensate? Se l'argomento vi interessa, diteci la vostra contattandoci sul nostro profilo Twitter ufficiale, @meltybuzz_it.

Crediti: Mediaset, Le Iene