Le Iene: Cruciani vs Animalisti "Lo scontro finale"

Il conduttore de la Zanzara, Giuseppe Cruciani
Ecrit par

Nuovo scontro tra Giuseppe Cruciani e gli Animalisti documentato ancora una volta da le Iene. Scopri cos'è successo e come è stato commentato su Twitter.

Continua la storia infinita dello scontro tra Giuseppe Cruciani e, come li ha definiti lo stesso conduttore radiofonico, i “nazi-vegani”. A fare la video-cronaca di questa disputa ci hanno pensato ancora le Iene, ormai testimoni di questa sfida all’ultimo sangue. Infatti l’inviato Nicolò De Devitiis, che giusto qualche settimana fa era riuscito a riunire Cruciani e l’acerrimo nemico e animalista Valerio Vassallo in un’intervista doppia, ha assistito sul campo a una contestazione di un gruppo di animalisti sotto gli studi della Zanzara, che chiedevano al giornalista romano di confrontarsi con loro per parlare di questi temi. Il nostro Giuseppe però ha preferito travestirsi e assistere alla propria contestazione da spettatore fino a che qualcuno non l’ha riconosciuto. A questo punto gli animi sono un po’ agitati ma in realtà non succede niente di clamoroso, a parte i soliti insulti reciproci come “fallito”, “sfigato” etc.

A questo punto è invece Twitter che si mette in moto per commentare il servizio della trasmissione di Italia 1 e, come spesso succede in questi casi, gli utenti si dividono in due fazioni ben distinte tra loro. Nel partito pro-Cruciani si schiera chi ad esempio scrive “cruciani sei un idolo!!porta quel ciglione di vassallo in tribunale e levaje pure l’ossigeno!”, oppure “#Nazivegani, un termine che racchiude l'essenza del veganesimo aggressivo che tanto va di moda. Grazie”. Invece chi è a favore degli animalisti cinguetta in questo modo “Il punto è che se #cruciani lo butti in una pentola come l'aragosta..l'acqua s’inquina” e “cruciani sei penoso... E nn te lo dice una vegana... Sei una vergogna!”. In mezzo a queste due prese di posizione c’è anche chi prende la stessa distanza tra i due contendenti scrivendo “Oddio...tra sto Vassallo e sto Cruciani....difficile capire chi sia il peggiore. Quanto Degrado".

Crediti: web