Le foto più brutte postate dalle agenzie immobiliari inglesi

Le case in affitto più orribili
Ecrit par

Il sito "Terrible real estate agent photos" diffonde le foto peggiori degli annunci immobiliari. E vi assicuriamo che è tutto vero! Scopri di più su meltyBuzz.it.

In tempi in cui una casa la si cerca via Internet con molta meno fatica rispetto a qualche decennio fa, non si può dire che certe agenzie immobiliari ce la stiano mettendo tutta per uscire dalla crisi, anzi: nel marasma delle offerte immobiliari inglesi, a Londra è nato terriblerealestateagency.com. Si tratta di un sito dalla struttura simile a quella di un Tumblr, in cui vengono postate le foto più imbarazzanti che le agenzie immobiliari pubblicano per presentare le loro case. Sulle immagini postate dal sito inglese, si vede proprio di tutto: cani che defecano in mezzo ad un giardino, laghi di acqua stagnante nel cortile, proprietà vuote sconfinate e mobili disposti in maniera quantomeno "originale", accompagnati da commenti dissacranti. Strano che, in Italia, nessuno ci avesse mai pensato. Guarda la gallery!

La casa-zoo Pittura fresca E le finestre? Ah, eccole qui! Barbecue in terrazza Cheeeese! C'è pure la piscina! Psycho La finestra sul cortile Un omaggio al priapismo High definition Aggiungi un posto a tavola GIusto una pulitina ed è pronta!
Crediti: http://terriblerealestateagentphotos.com/