Le Donatella vincono l'Isola dei Famosi: La parodia di Leonardo Decarli (VIDEO)

Le Donatella nella foto ufficiale dell'Isola dei Famosi
Ecrit par

Le Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi, sono le protagoniste dell’ultimo video di Leonardo Decarli. Lo youtuber propone un’intervista parodia con le due sorelle modenesi. Guarda il video su meltyBuzz.

Le Donatella, due sorelle modenesi classe 1993, lanciate dal programma X Factor,hanno vinto lo scorso lunedì 23 marzo l’edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Leonardo Decarli per l’occasione ha deciso di lasciare da parte i “soliti video” in cui parla di sé stesso e del mondo che lo circonda - come ad esempio quando parla di come vorrebbe rispondere quando la sua ragazza gli dice che è sola a casa, oppure quando è con la sosia di Ariana Grande - e ha deciso di proporci un’intervista esclusiva alle sorelle naufraghe. Su cosa punta Leonardo Decarli? Su domande che gli sono arrivate dagli “utenti del web” e vediamo la sorella mora (Silvia) che risponde alle domande. E Giulia (la bionda)? Durante l’Isola ha sempre ceduto la parola alla sorella e quindi in questa intervista è semplicemente un manico di scopa con indosso una parrucca bionda.

Il classico accento modenese e questa vaghezza nel parlare sono al centro della parodia di Leonardo Decarli, ma il momento topico arriva quando si parla di un tema molto spinoso per le ragazze - e che come ricordiamo era stata la spina nel fianco della povera Cecilia Rodriguez sin dai tempi di Playa Desnuda - ovvero i peli. L'inquadratura choc: capelli che escono fuori dai pantaloni come una lunga chioma nera. La pseudo intervista di Decarli si chiude con quella che sembrerebbe un’aggressione da parte delle due sorelle al solo sentire la parola “cibo”. Vi è piaciuto il video? Commentatelo sul nostro account Twitter @meltybuzz_it.

Crediti: web