Laura Pausini nuda: Incidente o strategia di marketing?

La cantante Laura Pausini
Ecrit par

Incidente hot per Laura Pausini durante un concerto in Perù. L'accappatoio che indossa si apre e mostra le parti intime della cantante romagnola. Su Twitter c'è chi pensa che sia stato un gesto premeditato. Scopri di più!

Laura Pausini come non l’avete mai vista. Durante un concerto in Perù, la cantante romagnola ha avuto un incidente piuttosto imbarazzante del quale i fan certamente non si scorderanno facilmente. Durante l'interpretazione di un brano, infatti, i lembi dell’accappatoio che Laura indossava si sono aperti leggermente, facendo intravedere le parti intime della cantante. Ma non finisce qui. Un istante dopo, la bella Laura se ne accorge e invece di coprirsi immediatamente sembra quasi mostrare ancora il suo basso ventre, come se lo stesse facendo appositamente. E per finire, arriva la dichiarazione al pubblico cileno: "Yo la tengo como todas" (Ce l'ho come le altre). Ovviamente, su Twitter si sta discutendo animatamente sull'evento e l'hashtag #Pausini è balzato al primo posto nei Trend Topics italiani. L'ironia, come al solito, la fa da padrona, ma c'è anche chi, molto seriamente, ha apprezzato il coraggio di Laura di salire sul palco senza mutande e chi sostiene che il gesto sia stato premeditato, frutto di una precisa campagna di marketing.

Altri articoli su Laura PausiniLaura Pausini nuda: Il video dell'incidente hot in concertoLaura Pausini nuda: Il video dell'incidente hot durante il concerto in PerùLaura Pausini nuda: Tutti i Tweet più divertenti

Gli altri tweet degli utenti
Il video dell'incidente hot
Laura Pausini nuda: Incidente o strategia di marketing?
Crediti: Youtube, web