Laura Cremaschi: Hot bikini in Sardegna su Instagram

Laura Cremaschi e i suoi sexy pronostici da antologia
Ecrit par

Week end di mare e di sole per Laura Cremaschi, la regina dei sexy pronostici su YouTube. A giudicare dalle foto postate sul suo profilo Instagram, si direbbe un'estate piuttosto calda. Guarda le immagini su meltyBuzz.it.

Arriva il caldo e Laura Cremaschi non si fa pregare. Un week end in bikini sotto il sole della Sardegna è quello che ci vuole. E perché non immortalare questi momenti di relax per fare ingelosire chi è rimasto a sudare in città? Eccola nelle foto postate sul suo profilo Instagram mentre valorizza le sue curve in un bikini mozzafiato sotto il solleone che risplende sulla sabbia di una delle più belle spiagge della Sardegna. Non che i suoi fan non fossero abituati alle sue pose ammiccanti: i suoi sexy pronostici su YouTube sono da antologia. Ma anche in vacanza Laura non si fa desiderare. Speriamo che sia bella carica per l'inizio dei Mondiali in Brasile. Gli Azzurri hanno bisogno di lei!

Altri articoli su Laura CremaschiFrank Matano e Laura Cremaschi: Pronostico "hot" senza reggiseno! (video)Marika Fruscio, Claudia Romani, Laura Cremaschi: Tifose hot ai Mondiali 2014 (foto)Laura Cremaschi: Il suo lato B per gli Azzurri su InstagramLaura Cremaschi e Virginie Caprice: Le regine dei sexy pronostici sul web

Crediti: Archivio web, Twitter Laura Cremaschi, https://www.facebook.com/laura.cremaschi.9?fref=ts