Laura Cremaschi: Bikini tricolore per Italia-Costa Rica su Instagram

Laura cremaschi
Ecrit par

La prorompente regina dei pronostici su YouTube posta sul suo profilo Instagram delle foto in uno splendido bikini tricolore. Guardale su meltyBuzz.it.

Utilizzare il proprio corpo con fantasia. Ma soprattutto, farlo per una buona causa. E' una filosofia che ben si adatta a Laura Cremaschi, la reginetta dei pronostici calcistici su YouTube, che in vista della partita dei Mondiali 2014contro il Costa Rica ha postato sul suo profilo Instagram delle foto meravigliose in bikini tricolore. E' il suo personalissimo augurio alla Nazionale italiana, che dopo la vittoria contro l'Inghilterra per 2 a 1 cerca ancora i 3 punti contro il Costa Rica, a sua volta reduce dal primo successo con l'Uruguay (3-1). Non solo un "Forza Italia" dipinto sul décolleté alla sua maniera - tranquilli nessun riferimento al partito dell'ex premier, - ma anche una foto con uno dei simboli del nostro paese, una pizza tricolore. Insomma, che volete di più. Buon cibo e belle donne sono l'essenza del Belpaese e non può esserci un miglior in bocca al lupo per gli Azzurri. Grazie Laura!

Altri articoli su Mondiali 2014Marika Fruscio, Claudia Romani, Laura Cremaschi: Tifose hot ai Mondiali 2014 (foto)Laura Cremaschi e Virginie Caprice: Le regine dei sexy pronostici sul webMarika Fruscio: Selfie hot per Italia-Costa Rica su TwitterItalia-Costa Rica 0-1: Sintesi e highlights Mondiali 2014

Crediti: web , Twitter Laura Cremaschi