Lady Gaga: Il tributo a Whitney Houston su Instagram

La popstar Lady Gaga
Ecrit par

In occasione dei più importanti riconoscimenti musicali a livello internazionale, i Grammy Awards, Lady Gaga ha dedicato un tributo su Instagram a un'altra regina del pop: Whitney Houston. I follower si sono uniti in coro al ricordo.

“Ogni anno, quando si avvicinano i Grammy Awards, penso a Whitney. La sua voce leggendaria, lo splendore dei suoi occhi sotto ai riflettori, il suo spirito genuino e consapevole”. Con queste parole Lady Gaga apre il suo tributo a Whitney Houston, celebrata con un primo piano in bianco e nero su Instagram. “Sento sempre la sua mancanza e mi chiedo continuamente perché se n’è andata”. La cantante di “I will always love you” deve essere stata di grande ispirazione per Lady Gaga, che continua: “È una buona occasione per ricordare che le donne e tutti gli artisti vanno trattati con cura”. La reginetta del pop, che ha rivelato di essere stata vittima di violenza da parte di un produttore, all’inizio della sua carriera, si riferisce sicuramente anche al suo passato. A conclusione del post, Lady Gaga si chiede: “Lei ci ha dato tanto e noi? Cosa abbiamo dato a Whitney? ”

Il tributo a Whitney Houston, come ha ricordato la stessa Lady Gaga, arriva in occasione dei Grammy Awards del prossimo 8 febbraio, dove si esibirà al fianco di Tony Bennett. La coppia di “Cheek to Cheek” concorre infatti nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” ai più importanti riconoscimenti musicali a livello internazionale. Proprio per questo, secondo Miss Germanotta, è impossibile non pensare a una voce e a una figura indimenticabili nel mondo del pop come quelle di Whitney Houston. La riflessione su Instagram è stata un’occasione per i follower di Lady Gaga di esprimere consensi verso entrambe le cantanti: “Applause, applause, applause”, scrive qualcuno citando un famoso ritornello della popstar 28enne, “Ho la stessa passione per Whitney! Amo condividerla con te, Gaga” commenta qualcun altro in via piuttosto confidenziale. Che la Lady più famosa della musica abbia in mente di esprimere il suo tributo anche sul palco dei Grammy?

Crediti: Facebook