Lady Gaga alla Paris Fashion Week: La foto con Kate Moss su Instagram

Lady Gaga, Alexander Wang e Kate Moss
Ecrit par

Lady Gaga ha aggiunto al suo ricco curriculum una giornata da modella, fedelmente testimoniata su Instagram. In passerella alla fashion week di Parigi per Balenciaga, la cantante non ha mancato di fotografarsi con tutti gli ospiti...

"Seguitemi su Instagram oggi per scoprire il backstage della sfilata Balenciaga a Parigi". Lady Gaga ha annunciato così ai suoi followers che se ne sarebbero viste delle belle. In effetti la pagina social della reginetta del pop, per la giornata trascorsa alla fashion week francese, ha messo pausa sulle sale prove con strumenti, selfie dalla macchina e sedute di yoga per consacrarsi totalmente alla moda. I dettagli della collezione Balenciaga sembrano aver attratto molto Lady Gaga (impegnata in American Horror Story), che con il suo obiettivo ha offerto delle zoomate sugli abiti, l'allestimento del défilé, la preparazione delle modelle. Lei stessa indossava capi firmati dalla maison e realizzati dal direttore creativo Alexander Wang, il cui talento è più volte elogiato da Miss Germanotta: "la sua passione ispira tutti noi che abbiamo la fortuna di circondarlo".

Dopo il trucco e il parrucco, è finalmente il momento della passerella: Lady Gaga (scopri l'ironia di Twitter per i guanti degli Oscar 2015) ha sfilato con un cappotto tartan ma anche con abito, guanti e parrucca neri e una spilla "chic e punk"- come l'ha definita la cantante- con le iniziali del fondatore della maison, Cristobal Balenciaga. Per festeggiare poi uno show che è stato un successo, la popstar ha scritto: "Stappiamo lo champagne! " a didascalia di una foto dove posa con la modella delle modelle, Kate Moss. Inutile aggiungere che dopo la sfilata erano tutti invitati ad un super glamour after party. Ma forse Lady Gaga (scopri il nuovo anello di fidanzamento) era troppo stanca per farne una cronaca completa: per ora, solo una foto con gli stilisti Alexander Wang e Christopher Kane.

Crediti: instagram