La Top 3 più cazzara di Vittorio Sgarbi (FOTO)

Vittorio Sgarbi
Ecrit par

Ecco la nostra personale classifica delle tre foto più fenomenali del mitico Vittorio Sgarbi, il critico d’arte più amato e odiato d’Italia. Scoprile su meltyBuzz... Se non le guardi sei una capra!

Vittorio Sgarbi è senza dubbio una delle icone dell’Italia di questi ultimi trent’anni. Tra cattedre universitarie, incarichi in Parlamento e storiche apparizioni in tv, il mitico Vittorione è diventato l’idolo di due generazioni. Quando parla sa sempre quello che dice, e dall’alto dei suoi studi e della sua cultura si dimostra sempre un uomo interessante da ascoltare molto competente nelle tematiche che espone. Ma si sa, Vittorio Sgarbi non è un intellettuale come gli altri ed ha sempre avuto un debole per due cose: la figa e il jet-set. Pur possedendo una cultura sconfinata, non è il classico uomo tutto libri e conferenze ma anzi ha ammesso più volte le sue debolezze e si è reso protagonista di alcuni dei momenti più trash della televisone italiana (hai già visto la top 5 dele pubblicità più trash? ), stampati per sempre nella memoria degli appassionati. Come dimenticare la celeberrima litigata con Mike Bongiorno? E la polemica sui preti con Cecchi Paone? Abbiamo raccolto le immagini più cazzare di Vittorio Sgarbi, nella veste in cui lo amiamo di più. Siete pronti a stimarlo ancora di più? Guardate la Top 3 su meltyBuzz!

3° POSTO

Ecco Vittorione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di qualche tempo fa. Già il titolo parla da se, ma la foto è da guinness dei primati. Geniale.

2° POSTO

Qui Vittorio Sgarbi sta presumibilmente spiegando i rituali preparatori per il sesso orale al tempo degli Assiri. Una lectio magistralis alla quale molti di noi avrebbero voluto assistere. Maestro.

1° POSTO

Ed eccolo qui. Vittorio Sgarbi in tutta la sua semplicità vicino alla cosa che ama di più al mondo. L’arte si intende…

Crediti: web