La figlia di Paolo Bonolis incontra gli One Direction: La polemica sul web

La figlia di Paolo Bonolis con i 1D
Ecrit par

Silvia Bonolis, figlia di Paolo e Sonia Bruganelli, ha incontrato gli One Direction infiltrandosi negli studi mediaset da una porta secondaria: è polemica sul web.

Direttamente dallo studio di "Amici di Maria De Filippi" gli One Direction hanno registrato lo scorso week end la puntata del programma TV interamente dedicato a loro in collaborazione con Mediaset e con radio RTL 102.5. Lo speciale, che andrà in onda il prossimo 18 dicembre su Italia Uno, vedrà Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, destreggiarsi fra esibizioni live, domande dei fan e racconti inediti della registrazione dell'album "Four" e del tour appena concluso "Where We Are". Fra le poche fortunate fan che hanno avuto la possibilità di incontrare i ragazzi c'era anche Silvia Bonolis, figlia di Paolo che però - a differenza delle altre che hanno partecipato e vinto un concorso - è stata "imbucata" negli studi Mediaset da sua madre Sonia.

La figlia di Paolo Bonolis con i 1D
La figlia di Paolo Bonolis con i 1D

Il web non ha ovviamente gradito i selfie che Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram che mostrano sua figlia Silvia in compagnia degli One Direction. Ecco alcuni commenti negativi: "Sono contenta che tua figlia abbia realizzato il suo sogno ma pensa che la fuori c'erano altre ragazze che avrebbero voluto almeno vedere i loro idoli e non gli è stato permesso. Potete dire quanto volete che lei non poteva fare la fila ma se una delle ragazze che c'era fuori aveva lo stesso problema di tua figlia sono sicura che non sarebbe entrata comunque" e ancora: "Che schifo! Vergogna! .... Vi dovete solo che vergognare! Persone a morire di freddo fuori e la vostra figlia che si fa la foto con Harry! Non é questione di invidia ma di rispetto e di umanita! Vergognatevi solo questo! ". Immediata è stata la reazione della signora Bonolis: "A me dispiace per chi non ha potuto vederli ma non è attaccando chi è stato dentro che cambia qualcosa..."

Crediti: instagram