La donna perfetta: Shay Mitchell, protagonista in 'Pretty Little Liars 5'

La donna perfetta: Shay Mitchell, protagonista in 'Pretty Little Liars 5'
Ecrit par

Cinque sono le stagioni di 'Pretty Little Liars', cinque sono le punte di una stella cometa e cinque sono i motivi per cui una donna è perfetta. Bentornati alla nuova rubrica di meltyBuzz.it!

Bentornati al nuovo appuntamento di meltyBuzz.it con "La donna perfetta" (spin-off de "L'uomo perfetto"), la rubrica che tenta di definire i tratti della donna che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio della televisione, del cinema o della musica e individuandone cinque motivi per cui è "la donna perfetta". Dopo aver eletto la scorsa settimana Troian Bellisario, la seconda protagonista dell'anno appena cominciato - il 2015 - è Shay Mitchell. Nata il 10 aprile 1987 a Mississauga (Canada), la giovane attrice debutta nel mondo del cinema, o meglio nel mondo delle serie TV, nel 2009 come comparsa in una puntata di 'Degrassi: The Next Generation'. La sua piccola partecipazione riscuote un notevole successo inaspettato che non solo la porterà a partecipare ad altre pellicole televisive, ma anche ad essere scelta come uno dei personaggi principali del teen drama 'Pretty Little Liars'. Qui, fin dalla prima stagione, Shay Mitchell interpreta il ruolo di Emily Fields. Proprio per questo e per il fatto che ha ricevuto diverse nomination nei più prestigiosi premi internazionali, l'attrice canadese è entrata nei cuori di tutti noi, tanto da essere eletta come 'la donna perfetta' della settimana per questi cinque motivi!

1. Perchè ama gli animali! 2. Perchè è una ragazza acqua e sapone! 3. Per il suo sorriso mozzafiato! 4. Per i suoi sguardi mozzafiato! 5. Per la sua sensualità!
Crediti: web , google